Al Teatro dell’opera entra in scena la cultura cinese

Torna al Teatro dell’Opera la cultura cinese con Shen You, autentica meraviglia della cultura cinese attraverso danza cinese e musica.
Una volta la cultura cinese era conosciuta come la terra del divino ma negli ultimi decenni questa antica cultura è quasi sparita del tutto, è solo merito di Shen You se tutto questo stà tornando in vita.
Questa organizzazione no profit, fondata nel 2006, con sede a New York ha come unico scopo quello di far rivivere le bellezze della cultura cinese riuscendoci a pieno diventando la prima compagnia di danza classica cinese al mondo.
La maggior parte delle persone che hanno potuto assistere ad uno di questi spettacoli sono rimasti letteralmente senza fiato, più di cento fra ballerini e musicisti con paesaggi stupendi e più di 400 costumi colorati.
Tutto questo crea uno spettacolo esaltante che riesce a catturare lo spirito di una delle culture più antiche del mondo, lo spettacolo si muoverà velocemente attraverso dinastie, regioni e leggende cinesi con un’eccellente livello atletico accompagnate da cantanti prestigiosi che riusciranno a trasportare i partecipanti in un’altro mondo.